Motori MT

MT Motori Elettrici è una giovane realtà che ha fatto del suo dinamismo e flessibilità elementi di forza, proponendosi sul mercato dei motori
con un proprio know-how adottando soluzioni efficaci e tecnologicamente avanzate.

Dal 1994, MT disegna, progetta e produce un’ampia gamma di motori trifase e monofase standard, autofrenanti, con e senza freno ed una serie di rulli motorizzati.
Robotica, automazione, macchine utensili, macchine per la stampa, macchine automatiche per confezionamento ed imballaggio, manipolatori, macchine serigrafiche, guide lineari, macchine per lavorazione del legno sono solo alcuni degli esempi dove i motori MT trovano utilizzo.

Nell’ottica di un costante miglioramento della capacità produttiva, qualità e servizio al cliente, MT investe costantemente in nuovi impianti,
ricerca e sviluppo e formazione del personale; la flessibilità e capacità di adattarsi alle richieste della propria clientela sono supportate da tecnici specializzati e qualificati.

I motori elettrici MT sono progettati e realizzati secondo le principali direttive internazionali del settore e sono costruiti per un servizio S1 standard, sono forniti con configurazione raffreddamento motore IC411, grado di protezione IP55 per i motori standard e IP54 per i motori autofrenanti:
altre configurazione, esecuzioni e classi di protezione sono disponibili a richiesta.
Certificazioni UL-CSA e ATEX sono fornite come standard su tutti i motori prodotti

Logo MT