Riduttore Vite Combinato

Dall’incontro di esperienze pluriennali maturate nel settore delle Trasmissioni Meccaniche,
nasce ‘TRAMEC Technology’ una realtà che oggi si propone offrendo alla clientela prodotti di Qualità, Servizio, Presenza, Disponibilità e facendo
di questa offerta la chiave del proprio successo.

Riduttori Serie XX - KX - KK

logotramec-02
01-xx-01b

La combinazione di due riduttori a vite senza fine comporta rendimenti molto bassi, ma l'elevata riduzione di velocità ottenuta in uno spazio ridottissimo rende comunque interessante, e a volte insostituibile, questa soluzione.

I riduttori a vite senza fine combinati sono disponibili nelle serie KX, XX e KK, le serie KX e KK sono disponibili esclusivamente nella versione predisposte per attacco motore.

La serie XX è invece disponibile nella versione con albero veloce in entrata XXA e nelle due versioni con predisposizione attacco motore in forma compatta XXC o con campana e giunto XXF.

Sono forniti con albero cavo di serie ed esiste un'ampia gamma di accessori: seconda entrata, cuscinetti conici sulla corona, flangia uscita, albero lento con 1 o 2 sporgenze, limitatore di coppia con cavo passante, braccio di reazione.

I riduttori della serie XX - KX - KK possono essere corredati a richiesta di certificato ATEX cat.2 e cat.3

Riduttori Serie SCRK - SCFK

logotramec-02
tls-logo-line

I riduttori della serie a vite senza fine SCFK - SCRK, ed i corrispondenti BCFK - BCRK, si presentano estremamente leggeri grazie alla forma compatta e la carcassa realizzata in alluminio pressofuso.

La serie, tuttora disponibile nella combinazione delle taglie  30 - 40 - 50 - 63 - 75,  essendo in produzione da più tempo delle altre, ha sviluppato svariate possibilità di versioni: cavi uscita speciali, con e senza piedi, molteplici flange uscita e pendolari, numerosi accessori che la rendono estremamente versatile e adattabile nell’utilizzo su applicazioni nuove o già esistenti. La vite senza fine è in acciaio legato cementato-temprato ed è rettificata; la corona ha mozzo in ghisa con riporto di fusione in bronzo.

Viene fornito l'albero uscita cavo di serie ed esiste un'ampia disponibilità di accessori: seconda entrata, flangia uscita, albero lento con 1 o 2 sporgenze, limitatore di coppia con cavo passante, braccio di reazione.

Potenza: da 0.002 a 2.2 Kw
Coppia: da 17 a 1920 Nm
Rapporto: da 1/150 a 1/10.000

I riduttori della serie SCRK - SCFK possono essere corredati a richiesta di certificato ATEX cat.2 e cat.3

01-scfk-01br